È necessario guardare con la massima attenzione ai social network nella consapevolezza che questi rappresentano una inesauribile miniera di creatività e innovazione. Negli ultimi anni il fenomeno è esploso: in Italia i frequentatori di community sono oltre il 60% dei navigatori.

Curare le relazioni pubbliche online e badare alla propria reputazione in rete sta assumendo un'importanza sempre maggiore dato che quì hanno luogo gli scambi di opinione e di informazioni attraverso cui le persone orientano le proprie scelte.

Bisogna cure la tua immagine sui social network più diffusi rendendo il tuo progetto quanto più aperto possibile a suggerimenti, contributi e riscontri, paragonando continuamente il tuo stile comunicativo con i tuoi concorrenti, lasciando sempre aperta la porta della collaborazione.

Sono in grado di:

  • ideare strategie per la fidelizzazione di utenti e clienti 

  • realizzare e inviare newsletter per eventi e iniziative

  • produrre contenuti testuali e multimediali su molti argomenti differenti tra loro.


Facebook®

Realizzo applicazioni personalizzate Facebook® come quiz o regali virtuali (virtul gifts) che consentono di diffondere il tuo marketing in modo informale.
 
Gestisco pagine pubbliche che raccolgono oltre 50mila fans, anche non in italiano, con inserzioni e campagne pubblicitarie.

 

Visita i progetti che hanno richiesto la competenza Facebook e Facebook Advertising

Google+® e GMaps®

Inserisco la tua impresa nell'elenco del futuro. Il tuo logo, orari di apertura, il tuo business ed ovviamente tutti i tuoi recapiti saranno inseriti nelle mappe più visitate del mondo in modo da essere universalmente reperibile.

 

 


Flickr®

Il tuo archivio fotografico su Flickr agevolerà giornalisti e chi scrive recensioni sulla tua attività nel suo lavoro. Sarà inoltre uno strumento di scambio di opinioni con altri fotografi professionisti che potrebbe essere utile alla tua immagine.

Youtube®

I video che mostrano della tua attività saranno il metodo di comunicazione più efficace per narrare il tuo modo di lavorare e la tua immagine.

 

Twitter®

Non è da trascurare il social network più sintetico che, con i suoi 140 caratteri, veicola le informazioni di personaggi autorevoli ed opinion leader. Può essere molto utile nell'instant marketing